Reclamo N° 322381

Ivan
02 Marzo 2024
Buongiorno, TIM Vision a seguito di scadenza di contratto del mio abbonamento per mia disdetta mi ha fatto erroneamente una serie di addebiti sbagliati da settembre 2023 fino a dicembre 2023. Dato che non ho ricevuto ancora accredito con bonifico bancario nonostante loro comunicazione (vedi sotto) ho richiamato oggi TIM VISION e mi ha risposto che devo aspettare altri 180 giorni. Ma è una cosa lecita e giusta dal punto di vista legale? Grazie mille Cordiali Saluti Ivan Rotolo ---------- Forwarded message --------- Da: TIM Date: gio 22 feb 2024 alle ore 08:36 Subject: Comunicazione da TIM To: TIM.it Num. Prot. C34483392 del 22/02/2024 Oggetto: riscontro alla tua segnalazione 9-734429921337 Gentile Cliente, Ti informiamo di aver eseguito la cessazione della linea 3382570063 come da tua richeista, ed aperto la richiesta di emissione bonifico sulle coordinate bancarie da te comunicate nella modulistica con la pratica 9-734635151695, per la quale ti invitiamo ad attendere il completamento dell'operazione da partre del settore amministrativo competente. Scarica l'App MyTIM per avere informazioni sulla tua linea e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare dall'Area Clienti MyTIM del sito tim.it e dagli altri canali messi a disposizione da TIM. Arrivederci da TIM Servizio Clienti TIM
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