Reclamo N° 276812

Alice
17 Agosto 2022
Buongiorno, un anno fa ho fatto cessazione del contratto con Tim e mi sono recata presso un loro negozio dove ho seguito passo passo la procedura da loro segnalatami per la chiusura del contratto (compresa restituzione del modem, che ho dato a loro). Nel corso dell'anno mi sono arrivati degli addebiti sul conto corrente da parte di Tim. Ho telefonato al servizio clienti e nessuno ha saputo dirmi a cosa si riferissero (un referente del servizio clienti ha anche sostenuto che potesse trattarsi delle ultime bollette relative alla chiusura del contratto). Siccome continuavano ad addebitare cifre dal conto ho bloccato il rid bancario a loro favore. A seguire mi è arrivata una casella esattoriale, e il centro Tim sostiene che faccia riferimento proprio al modem che a loro non risulta restituito. Ho chiamato il centro Tim a cui ho restituito il modem e loro affermano di non poter risalire al codice identificativo e sapere dunque se lo hanno in negozio. Posso fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239