Reclamo N° 57670

Valerio
04 Agosto 2017
Buongiorno. un call center ha contattato mio marito dicendo che aveva diritto a far rientrare il cellulare (che usa per lavoro) nell'offerta che abbiamo attivato x la linea fissa e internet dell ufficio. i consumi quindi sarebbero rientrati nella bolletta del fisso e sarebbe risultato così "gratuito". Proprio così è stato definito ripetutamente dall operatore "TUTTO GRATUITO". A distanza di due mesi circa arriva la bolletta del fisso, invariata, e un altra per il cellulare di ben quasi 90 EURO! chiamando per spiegazioni ci è stato consigliato di richiedere la registrazione del contratto via pec, cosa che abbiamo fatto più volte venendo totalmente ignorati. Cercando nuovamente delucidazioni presso l assistenza ci è stato detto dall operatrice che "L' OPERATORE PUO' AVERLE DETTO QUELLO CHE VUOLE, LA BOLLETTA E' QUESTA" quindi siamo stati costretti a pagare la bolletta pena la disattivazione del numero, che non potevamo permettere perchè mio marito ci lavora. Ora faremo richiesta presso un altro operatore per la portabilità del num. ma loro volgliono farci pagare la penale. ci sentiamo truffati, è VERAMENTE VERGOGNOSO.
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