Reclamo N° 332191

Stefano
17 Giugno 2024
Buongiorno, una incaricata TIM passò in azienda per darci informazioni. Io le palesai dei problemi di ricezione sulle due nostre sim TIM. L'incaricata di disse che il problema era delle sim ormai di vecchia generazione e che me ne avrebbe date due nuove a sostituzione senza costi aggiuntivi come upgrade. Le nostre sim avrebbero smesso di funzionare e le avremmo dovute sostituire con quelle che mi ha lasciato. Le sim hanno continuato a funzionare e noi non abbiamo mai neppure scartato le nuove sim ma, dopo poco tempo, hanno cominciato ad arrivarci delle fatture con due nuovi numeri che, da un controllo, sono risultate essere delle due suddette nuove sim inutilizzate. Ho inviato una pec a TIM non riuscendo a trovare le modalità di recesso e reinvio delle sim, per spiegare l'accaduto e chiedere le modalità di recesso. Ma a questa pec non ho mai ricevuto risposta. Il problema adesso è che loro vogliono gli arretrati delle fatture su queste sim e che ci dicono che nella pec noi non abbiamo fatto recesso ma richiesto le modalità e che quindi siamo tenuti a pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239