Reclamo N° 57799

Cristian
06 Agosto 2017
buongiorno , uso la connessione a consumo da anni, quindi di conseguenza ho imparato a conoscere e quantificare perfettamente il consumo in termini di mb , sia per quanto riguarda il download di film e musica , sia per quanto riguarda riguarda la semplice navigazione su pagine web di informazioni ,tipo wikipedia, o giornali on line.....ecc insomma dopo qualche anno di utilizzo di una cosa la comprendi molto di piu. in tutti questi anni ho anche imparato a non eseguire gli aggiornamenti di qualsiasi cosa quando uso la connessione a consumo, per evitare di consumare i miei 15 gb mensili. di conseguenza sto molto attento a quello che faccio quando uso la connessione a consumo. sono anni che gioco on line e il consumo medio stiamo attorno ai 100 mb per 3 o 4 ore. oggi io ho giocato on line su battlefield 4 per neanche 30 minuti e la vostra applicazione della tim mi ha scalato 550mb... oggi sono stato a controllare perche' ho notato che dall'ultim o rinnovo che ho fatto sulla sim , che e' avvenuto il 4 di agosto 2017, mi state scalando i mb 10 volte piu del normale, in poche parole in 2 giorni ho usato il pc on line per 6 ore al giorno e mi avete scalato 6 gb ......e' ridicolo ,' state senza ombra di dubbio RUBANDO. VI DOVETE SOLO VERGOGNARE.(ma non potete... perche' non sapete cos'e' la vergogna). Io non voglio essere maleducato, e non voglio offendere nessuno ma mi sento DERUBATO. RIPETO e' anni che gioco on line, non potete ne' fregarmi ne prendermi in giro, E' OVVIO CHE NON CE' L'HO CON CHI LEGGERA' QUESTA MAIL. MA BENSI' CON I DIRIGENTI CHE AMMINISTRANO IL CONTEGGIO E CONSUMO DI MB. E' ALTRESI OVVIO CHE APPENA POSSIBILE CAMBIERO' OPERATORE . GRAZIE BUONA GIORNATA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239