Reclamo N° 55841

Daniele
24 Luglio 2017
Buongiorno. Usufruisco del servizio TIM NEXT, per cui pago ogni mese 30 euro circa e ogni anno mi cambiano il telefono (iPhone) con la nuova versione. Nelle settimane scorse mi è scaduta la carta di credito, che sono andato in un centro TIM ha rinnovare. I loro sistemi non hanno processato la richiesta e mi sono trovato un addebito sulla carta di 900 euro in quanto "insolvente". Hanno ammesso di aver fatto un errore e procederanno al rimborso ma a distanza di 20 giorni (l'addebito è del 5 luglio) io non ho ancora notizie relative ai tempi e modi del rimborso nonostante le numerose chiamate e il servizio di assistenza fornito via Twitter (sempre senza risposte). Considerando che la settimana prossima devo partire per il mare, pagando pernotto e altre cose, avere la carta svuotata mi crea grossi problemi. Oltre al fatto che per lavoro addebito su quella carta vari servizi che a causa di questo rischio di vedere bloccati molto presto creando un problema ancora più grosso. Non vorrei chiedere il rimborso rapido dei 900 euro ma procedere anche con una richiesta di danni. È possibile? Grazie.
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