Reclamo N° 52511

Enzo
30 Giugno 2017
Buongiorno utente linea fissa 035 994346 intestata a Franceschetti Enzo. Sono utente di TIM fibra e dal giorno 19-06-2017 non è attivo il collegamento Internet Fibra e il collegamento telefonico. A seguito di mia segnalazione del guasto avete aperto e chiuso due pratiche classificandole come risolutrici del problema mentre invece questo persisteva con totale isolamento che persiste alla data odierna del 30-06-2017. Avete poi aperto una terza pratica che risulta ancora in lavorazione e dichiarando che il problema era in risoluzione entro il 29-06-2017 ma al giorno 30-06-2017 il mancato collegamento a Internet e telefonico persiste. Appurato da un vostro tecnico che il guasto è nella centrale fibra di Bonate Sopra mi chiedo cosa aspettate ancora ad intervenire per il ripristino della funzionalità della centrale. Inoltre, essendo questo il 5° giorno in cui non mi erogate il servizio contrattualmente stipulato mi aspetto che nella fattura che emetterete per il mese di giugno teniate conto di questo. Chiedo gentilmente di sollecitare la risoluzione del guato in tempi brevi per ripristinare finalmente il mio collegamento Internet e telefonico e rimuovere il forte disagio di cui sono oggetto. Ringrazio per la Vostra attenzione e porgo distinti saluti.
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