Reclamo N° 57431

Roberto
03 Agosto 2017
Buongiorno, venerdì 16 Giugno ho firmato presso un negozio TIM (v.le Montenero Milano) un contratto per internet Fibra 1000 (il mio condominio è coperto dal servizio) come modifica del mio AliceADSL in essere assieme ad altri servizi accessori. Il giorno 26 Giugno ho ricevuto il SMS di conferma che la mia richiesta di attivazione del servizio SMART Fibra era stato accettato. Da allora ho fissato 4 appuntamenti con il tecnico per l'intervento di attivazione della linea (occorre tirare un cavo in fibra dall'ultimo quadro di smistamento all'interno del condominio fino alla presa in casa, FTTH) e non si è nè mai presentato nè mai avvisato telefonicamente. Oramai sono passate 2 settimane dall'ultimo appuntamento mancato e nessuno di TIM mi ha contattato (l'ultima volta che ho chiamato il 187 mi è stato detto di non fissare più alcun appuntamento ma di aspettare una chiamata). Sia attraverso le app (TIMFisso) che tramite il 187 non sono riuscito a presentare un reclamo formale. L'unico canale che sembra accettato come comunicazione dei reclami è il fax (?!?). Cosa mi suggerisce di fare
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