Reclamo N° 57621

Giuditta
04 Agosto 2017
Buongiorno, Vi contatto in merito ad una situazione GRAVE che sta perdurando da più giorni e alla quale il servizio clienti di TIM pare non sappia trovare una soluzione. Mi chiamo Giuditta Pieri e sono la nipote della Signora Pica, intestataria del n 081661903. Qualche settimana fa mia nonna è stata convinta a stipulare un accordo per il pacchetto KIT FIBRA, cosa di per sè già riprovevole trattandosi di una signora di più di 80 anni che palesemente non ha l'esigenza di arrivare un simile servizio. Martedì 18 ho personalmente montato il kit seguendo le indicazioni riportate nel pacco ricevuto, e mi è stato detto che in 4 giorni il servizio sarebbe stato attivato e che i telefoni fissi già in uso sarebbero stati disattivati a favore dei due cordless inclusi nel pacchetto. Sarebbe stato possibile mantenere i vecchi telefoni richiedendo l'intervento di un tecnico, intervento che ho richiesto specificando la necessità di ricevere l'appuntamento entro il 24 sera, data della mia partenza da Napoli. Nonostante mi sia stato detto che avrei ricevuto un sms riportante data e orario dell'appuntamento, nessuno si è più fatto vivo (inutili i miei solleciti telefonici) e a distanza di 4 giorni il kit fibra non è stato attivato. Così sabato 22 ho contattato il 187 per disdire il kit e lunedì 24 ho spedito a GEODIS LOGISTICS quanto da voi ricevuto(in allegato ricevuta della spedizione), allegando copia della CI di mia nonna ed una sua lettera riportante i motivi del recesso, così come richiestomi. Il risultato è che, nonostante abbia domandato di riattivare il vecchio modem ALICE e mantenere il vecchio sistema telefonico (in data 22/7 ancora attivo) mia nonna è COMPLETAMENTE ISOLATA dal 24/07 e a niente sono servite le mie innumerevoli telefonate, fax e mail per richiedere assistenza. Per poter ovviare il problema creato da TIM ho acquistato un telefono cellulare in maniera tale che mia nonna potesse chiamare aiuto o potesse essere contattata da figli e nipoti, telefono che a rigor di logica dovrebbe essere addebitato a TIM. Grazie Giuditta Pieri
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