Reclamo N° 67413

Giovanna
14 Ottobre 2017
Buongiorno, vi contatto in quanto anch'io sono incappata in una truffa telefonica da parte della compagnia Tim, in quanto la stessa sta attuando una strategia commerciale scorretta nei confronti dei clienti che non hanno ancora la fibra veloce (premetto che nel mio paese è stata da poco ultimata la nuova linea) contattando le persone con la scusante di un controllo al modem effettuabile da un loro tecnico (anche se ho fatto presente di avere un modem nuovo). Tutto ciò per garantire, a loro detta, che la connessione non scenda mai al di sotto dei 20 mega (come in realtà già previsto dal mio contratto "Smart" per i vecchi clienti che attivavano internet. NON E' STATA FATTA NESSUNA REGISTRAZIONE e la sig.ra che mi ha contattato NON HA MAI parlato di promozione per la fibra veloce, nè MAI RICHIESTO un mio consenso all'eventuale adesione. Tutto ciò intorno al 20 di settembre. Tuttavia mi è arrivato per posta il 6 ottobre un contratto nuovo TIM SMART FIBRA...una truffa in piena regola!. Non ho contattato il 187, preferisco farmi seguire dalla vostra associazione e, rimanendo in attesa di essere contattata, porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239