Reclamo N° 278347

Giada
01 Settembre 2022
Buongiorno, vi contatto per chiedervi un parere. Un'azienda di recupero crediti mi ha contattato per una fattura non pagata (giugno 2018). Ad aprile 2018 è stato cambiato gestore per tre numeri di cellulari da Tim a Poste mobile (contratti business), in quanto l'ammontare economico delle promozioni attive erano di gran lunga superiori ai prezzi della concorrenza per lo stesso servizio. Su questa fattura di chiusura di circa 669.95 euro ci sono 483.32 euro di corrispettivo per cessazione linee pack. Premettendo la mia piena disponibilità a pagare quanto dovuto per i servizi presenti nella fattura e utilizzati nel periodo, mi chiedo se sia possibile intervenire per la restante parte. Da quanto sembra, non si tratta altro che di una penale sotto altro nome (quindi non appellabile alla legge Bersani del 2007); ma, se così non fosse, credo che quasi 500 euro di "costi" effettivi da parte della Tim per dismettere tre numeri di telefono siano eccessivi. La mia domanda è se secondo voi è possibile intervenire in qualche maniera per evitare di pagare questa cifra. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239