Reclamo N° 48190
Benedetta
27 Aprile 2017
Buongiorno, vi contatto per sapere come muovermi in merito ad un disservizio della Telecom che non mi viene riconosciuto.
Dal 29 marzo all'11 aprile la mia linea fissa è stata completamente muta e ho un contratto aziendale essendo libera professionista. Gli operatori telecom hanno trattato il problema con estrema superficialità, chiudendo le segnalazioni senza mai in realtà risolvere niente finchè il giorno 11 aprile all'ennesima segnalazione è arrivato un tecnico che ha rilevato il problema e finalmente risolto. Il problema era della centralina centrale della telecom.
Questa è l'email che ho inviato all'indirizzo [email protected] in data 11 e 19 aprile dopo avermi assicurato che avrei avuto uno sconto in bolletta. Stamattina ricevo una telefonata in cui un operatore mi avvisa che non potrò avere ne sconti nè rimborsi perchè le segnalazioni sono state aperte e chiuse con codici che non permettono rimborsi. Per quanto costano le bollette e per la scarsità dei servizi sono imbestialita, è solo un imbroglio. E' possibile fare qualcosa?grazie
Buonasera,
sono a richiedere uno sconto sulla prossima bolletta a seguito di un guasto che è stato segnalato più volte e preso in considerazione con poca serietà.
La linea di riferimento è il numero 0377569505 intestato a CALLEGARI BENEDETTA CLLBDT79R58G535K di via Roma 13 a San Rocco al Porto (LO).
Il problema era relativo alla completa assenza di segnale dell'apparecchio telefonico che risultava essere completamente muto.
La prima segnalazione è stata fatta il 29 marzo 2017 e la segnalazione aperta è la n. 0020315576 chiusa il giorno stesso con la motivazione che la linea era attiva e regolarmente funzionante.
La seconda segnalazione è stata fatta il 6 aprile 2017 ed è la n. 0020558657 ed è stata chiusa senza nemmeno inviare un messaggio di avviso ma chiedendo di controllare l'apparecchio e le prese telefoniche. L'operatore era già stato avvisato che erano stati fatti test sulla line con un altro telefono (mai cordless).
Finalmente alla terza segnalazione del 11 aprile 2017 n.0020676525 in cui ho dichiarato di aver tentato con altri apparecchi sulla stessa linea e il mio apparecchio su una linea diversa e aver riconfermato che il problema non era dell'apparecchio, è stato mandato un tecnico che ha risolto un problema legato ad una guasto alla centralina principale.
In tutto questo periodo il telefono è risultato inutilizzabile perchè sempre muto.
Detto ciò, sono a chiedere uno sconto sulla prossima bolletta dei giorni in cui non ho potuto utilizzare la linea e per la scarsa professionalità dimostrata dall'azienda difronte a questa problematica.
Attendo riscontro
Cordiali saluti
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