Reclamo N° 72105

Yari
16 Novembre 2017
Buongiorno, Vi contatto per un problema di fatturazione con TIM Impresa Semplice. Vi scrivo in quanto non riesco a mettermi in contatto con loro né con 191, né con 187, né con Live chat, né con PEC, né tramite Messenger. Ho sottoscritto un abbonamento Impresa Semplice "Tutto con promo web" dal 21/11/2016 al 01/06/2017 ad un cannone di Euro 25 al mese più canone di attivazione di Euro 100. A questo nonostante abbia restituito il modem immagino sia da sommare una somma rimanente. Totale richiesto da Impresa Semplice in meno di 7 mesi di servizio è di Euro 1216,71 praticamente più di Euro 175 al mese. Non ho pagato l'ultima fattura finché non riceverò chiarimenti a costo di andare per vie legali come minacciato da TIM nell'ultimo sollecito di fattura di adire le vie stragiudiziali e/o giudiziali. Riferimenti: n. tel. 0302400713 Ft. N. 8B00976943 Società EN1GMA Entertainment Srl Potete aiutarmi? Grazie, Yari
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239