Reclamo N° 342246

Alessandro
31 Ottobre 2024
Buongiorno, Vi contatto perché ho un problema con l'attivazione della SIM. Ho fatto richiesta online della SIM il 6 ottobre e mi e stata recapitata pochi giorni dopo, se non sbaglio intorno al 10/11 ottobre. Da subito ho avuto problemi ad attivarla e dopo svariate chiamate al 119 in giorni diversi, mi è stato detto che il corriere non aveva spuntato la consegna. Ad oggi, non ho ancora la possibilità di attivare la SIM, ma dal 26 ottobre mi è stata disattivata la SIM che avevo con il precedente operatore. Adesso mi ritrovo impossibilitato ad avere una linea mobile, con la vecchia SIM disattivata e la nuova che non posso attivare. Non posso effettuare dei pagamenti perché il codice otp mi arriva tramite SMS, il telefono lo uso anche per lavoro ma non sono reperibile. Chiamo ogni giorno al call center per sapere se riescono a sbloccare la situazione ma ogni volta dicono che fanno un sollecito. Io però adesso sono in difficoltà, con delle scadenze da pagare e l'impossibilità di farlo. Volevo chiedere consiglio a voi.
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