Reclamo N° 52843

Dario
03 Luglio 2017
Buongiorno, vi contatto perchè il giorno 28 Giugno 2017 mi trovavo in Canada e volendo attivare una offerta per accedere ad internet ed effettuare chiamate internazionali, ho chiamato il 119 (TIM). Tutte le volte che mi rispondeva un operatore mi comunicava che non potevo attivare il servizio richiesto per mancanza di fondi nel credito residuo nonostante le ripetute ricariche effettuate per un ammontare di 40€. Comunicato che avevo effettuato più di una ricarica e che al momento della chiamata era presente il credito necessario i 5 operatori diversi non sono riusciti a capire come mai mi venivano addebitati dei costi senza che nessun servizio mi venisse attivato. L'ultima chiamata verso il 119 è stata interrotta capendo così che il credito veniva consumato perchè la chiamata verso il 119 era a pagamento. E' possibile che prima di parlare con gli operatori non è presente nessuna informativa sul numero a pagamento? e che addirittura gli operatori come prima cosa non mi abbiano informato che i credito veniva eroso proprio dalla chiamata che stavo effettuando al 119? Con questo concludo che esigo un rimborso totale degli addebiti che ho subito senza la dovuta consapevolezza per la mancata informazione di TIM Grazie mille per il supporto
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