Reclamo N° 48409
Valentina
30 Aprile 2017
buongiorno,
vi contatto perchè in data 11/02/2016 ho attivato una linea telefonica (TIM smart casa).
Pur avendo specificato, in fase di contratto, di essere in possesso di uno smart tv, a distanza di giorni, mi vedo recapitare il decoderTim Vision. Ho Chiamato il 187 e mi hanno detto di spedire, tramite servizio postale, il decoder Tim Vision (due operatori differenti mi hanno anche assicurato che avrei ottenuto il rimborso delle spese di spedizione). Il giorno 12/04/16 spedisco il decoder Tim Vision (9,00 euro per la spedizione).
Nelle bollette successive mi hanno addebitato le spese di noleggio decoder Tim Vision (bollette con scadenza del 13/06/16, 11/07/16,11/08/16). A fine agosto chiamo nuovamente il 187 e l'operatrice mi dice che era stata emessa una fattura di rimborso a 90 gg dell'importo di euro 14,00 + iva.
A dicembre ho sollecitato la fattura e l'operatrice telefonica mi ha detto che l'importo della fattura non era di 14,00 euro + iva ma di circa 4 euro (le spese di spedizione del decoder Tim Visio non erano incluse) e che, in ogni caso, il rimborso non era stato emesso; per tale motivo si è provveduto ad un sollecito.
In data 1/03/17 ho risollecitato nuovamente il rimborso.
Circa un mese fa ho cambriato operatore telefonico e in data odierna ho ricontattato il 187 per avere informazioni circa la pratica, l'operatrice mi ha detto che in data 05/03/17 la richiesta di sollecito di rimborso era stata "annullata in quanto non esistono i presupposti" (mi ha inoltre comunicato che non essendo più cliente Tim il call center non può far nulla).
1) non sono stata contattata e avvisata dell'annullamento della richiesta di rimborso
2) esigo il rimborso delle spese pagate per il noleggio del decoder Tim Vision del quale non ho usufruito.
Come devo fare ?
Grazie mille
saluti
Valentina Pellegrino
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