Reclamo N° 301813
Mario
05 Luglio 2023
Buongiorno, vi contatto perché non riesco a risolvere un problema con Tim/Telecom. Più di 2 anni fa avevo fatto un contratto con la compagnia per la linea di internet WiFi, in cui era compreso anche un modem che sto tutt'ora pagando in rate mensili. Mi sono svincolato dal contratto un anno fa, e consultandomi col servizio clienti, mi è stato consigliato di compilare un modulo per la restituzione del modem così non avrei dovuto più pagare le rate. Il problema è che ho spedito il modem all'azienda a luglio dell'anno scorso, ma mi sono accorto solo negli ultimi mesi che stanno continuando a scalarmi i soldi che servono per pagarlo. Ho provato a rivolgermi ai punti vendita e mi hanno consigliato di chiamare il servizio clienti, però al servizio clienti non hanno mai saputo risolvere il problema. Ho mandato più mail (anche PEC) in cui allegavo la ricevuta del pagamento intestato a Telecom a luglio 2022 per la restituzione del modem, ma non mi hanno mai risposto.
Vi chiedo cortesemente aiuto nel risolvere la situazione.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18