Reclamo N° 59238

Roberto
20 Agosto 2017
Buongiorno, vi invio la stesura di quello che é successo così come l'ho già inviata a TIM: Buongiorno, vi contatto in quanto questa mattina ho trovato una brutta sorpresa. Ieri sera ho preso la nave per la tratta Livorno-Olbia. Questa mattina al mio arrivo ad Olbia mi son visto esser prosciugato il credito in traffico dati. Mi sono imbarcato sulla nave il giorno 19/08/17 alle ore 21:30, ma come dimostrato dall'immagine in allegato relativa ai miei movimenti, risulta che già alle 16:49 del 19/08/17 mi é stato addebitato €7,20 per traffico dati quando mi trovavo ancora in strada tra Milano e livorno e nonostante abbia attiva la tim Smart. Dopodiché mi è stato fatto un ulteriore addebito alle 00:09 del 20/08/17 sempre di €7,20 per traffico dati. Quando ormai troppo tardi alle ore 02:27 mi scrivete per messaggio ( in allegato) che sarebbe meglio disattivare il traffico dati. Questa mattina invece quando mi sono già accorto del prelievo assurdo che TIM mi ha fatto, mi avete mandato il messaggio(sempre allegato) di protezione traffico dati in nave come da richiesta, ma che io non ho assolutamente richiesto ma comunque va bene. Ma forse è stata una vostra iniziativa perché anche voi vi siete accorti dell'abuso che mi avete fatto. Lo stesso è successo a mia moglie, alla quale sono stati addebitati più di € 30,00 nella stessa maniera. Per telefono mi hanno risposto che le tariffe in nave sono più alte e che non rientrano nel mio piano tariffario e a loro risulta traffico dati effettuato. Ok ma dico, se mi devono far pagare un servizio per di più, più caro dovrebbero fare in modo che funzioni. Ma così non è stato, tra me e mia moglie ci hanno prelevato più di 50€ In poche ore senza usufruire di alcun servizio. Non nascondo che a priori da parte mia vi è stato l'errore di non aver disattivato la funzione dati cellulare. Mail fatto di non aver potuto usufruire dei servizi disponibili ma di averli fatti solo pagare mi manda in "bestia" come si dice. Io sono abituato a sudarmi i soldi che guadagno.scusate lo sfogo e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239