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Giovanna
19 Giugno 2017
Buongiorno, vi riassumo, in sintesi il mio calvario con TIM:
16/03/2017: richiesta, c/o centro Tim autorizzato, di attivazione offerta "Smart Superfibra" con passaggio da altro operatore;
20/03/2017: ricevimento Modem Tim ADSL/FIBRA;
21/03/2017: intervento del tecnico per attivazione linea;
26/03/2017: sms da TIM: la richiesta di attivazione di "Tim Smart Voce Casa" è stata accetta;
01/04/2017: richiesta, con fax e pec, di recesso ai sensi del Codice del Consumo (prodotto offerto non corrisponde a quello richiesto);
03/04/2017 restituzione modem;
05/05/2017: raccomandata e pec per 2^ richiesta di recesso del contratto;
26/05/2017: ricevimento fattura emessa in data 05.05.2017 con addebito dei servizi (periodo 04.04-26.05.2017) e rata modem Wi-Fi;
27/05/2017: inviato reclamo (con raccomandata) notificando la scorretta gestione della pratica ed il disservizio ricevuto.
Preciso che:
non ho mai potuto usufruire dei servizi (voce-dati) in quanto il modem è stato restituito pochi giorni dopo il ricevimento;
a tutt'oggi la mia linea risulta ancora attiva;
il Servizio Clienti, ripetutamente contattato, risponde che la mia pratica è "in lavorazione";
la fattura oggetto del reclamo non è stata pagata;
l'azienda non ha mai risposto alle mie richieste.
Come ultimo tentativo, sto valutando di attivare la proceduta "di conciliazione".
Confidando in un vs. interessamento alla mia vicenda, ringrazio e cordialmente saluto.
Giovanna