Reclamo N° 51633

Giovanna
19 Giugno 2017
Buongiorno, vi riassumo, in sintesi il mio calvario con TIM: 16/03/2017: richiesta, c/o centro Tim autorizzato, di attivazione offerta "Smart Superfibra" con passaggio da altro operatore; 20/03/2017: ricevimento Modem Tim ADSL/FIBRA; 21/03/2017: intervento del tecnico per attivazione linea; 26/03/2017: sms da TIM: la richiesta di attivazione di "Tim Smart Voce Casa" è stata accetta; 01/04/2017: richiesta, con fax e pec, di recesso ai sensi del Codice del Consumo (prodotto offerto non corrisponde a quello richiesto); 03/04/2017 restituzione modem; 05/05/2017: raccomandata e pec per 2^ richiesta di recesso del contratto; 26/05/2017: ricevimento fattura emessa in data 05.05.2017 con addebito dei servizi (periodo 04.04-26.05.2017) e rata modem Wi-Fi; 27/05/2017: inviato reclamo (con raccomandata) notificando la scorretta gestione della pratica ed il disservizio ricevuto. Preciso che: non ho mai potuto usufruire dei servizi (voce-dati) in quanto il modem è stato restituito pochi giorni dopo il ricevimento; a tutt'oggi la mia linea risulta ancora attiva; il Servizio Clienti, ripetutamente contattato, risponde che la mia pratica è "in lavorazione"; la fattura oggetto del reclamo non è stata pagata; l'azienda non ha mai risposto alle mie richieste. Come ultimo tentativo, sto valutando di attivare la proceduta "di conciliazione". Confidando in un vs. interessamento alla mia vicenda, ringrazio e cordialmente saluto. Giovanna
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