Reclamo N° 215690

Raffaella
13 Novembre 2020
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una truffa, poichè di questo si tratta. Ad ottobre sono passata da wind ad iliad, promozione da 7,99 al mese, da allora ogni sera, dalle 22 circa non ho più linea, dopo 5 secondi che chiamo o che qualcuno mi chiama cade e non c'è verso di telefonare. Segnalato il problema ad iliad mille volte, mi hanno fatto fare varie configurazioni, dati, che ovviamente non sono servite a nulla, la linea cade subito ed è impossibile comunicare. Decido di passare a tim, chiamo per sapere se hanno offerte, mi prospettano tim titanium new per sempre, a 9,99 al mese con 100 giga e minuti illimitati, accetto. Il 26 novembre mi arriva la sim, pago 25 euro di cui 7 di attivazione e il resto credito, mi hanno detto che ci vogliono circa 48 ore per attivarla, nel frattempo ho sempre iliad che non mi fa chiamare alla sera. Passano i giorni e la sim non viene attivata, in mano ho un contratto con quell'offerta, mi dicono che possono attivarla solo sul provvisorio, spiego che ho bisogno del mio numero originale perchè è collegato alla mia attività. Mi dicono che non trovano l'offerta, gli mando il contratto, allora la trovano ma non riescono a collegarla al mio numero, se lo voglio usare per il momento dovrò pagare chiamate, sms con tanto di scatto alla risposta. Ovviamente mantengo iliad nell'attesa e speranza che riescano a collegare il mio numero all'offerta dedicata. Oggi 13/11 mi attivano, dopo mille solleciti, la sim con la portabilità del mio numero, conmio stupore scopro che l'offerta tim titanum scade il 10/12/2020 e che il mio credito è di 6 euro anzichè i pattuiti 18. E oggi anche iliad si è preso 7,99 euro per il prossimo mese. Ora mi trovo con un piano base da medioevo e un'offerta che vale solo un mese anzichè per sempre come da contratto e come proposto telefonicamente. Se questa non è una truffa...non c'è controllo su queste transazioni? sulle offerte? Questi fanno quello che vogliono, si prendono i soldi, cambiano i piani tariffari a loro piacimento e tolgono la linea per guerre intestine. Grazie Cordialmente Raffaella Baracco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239