Reclamo N° 344387
Nicholas
05 Dicembre 2024
buongiorno vi scrivo in merito al disservizio offerto da tim , ho chiesto telefonicamente al loro commerciale come migliorare il segnale della rete fwa, mi è stata offerta la possibilità di avere l'antenna esterna con la sola di differenza di 10 centesimi circa rispetto alla tariffa che pagavo , ho chiesto specificatamente se vi fossero dei costi di attivazione e mi è stato assicurato che non vi era nulla. chiedo allora di inviarmi il contratto e mi dicono che avrei ricevuto il tutto , arriva via mail lo leggo e non confermo nulla perchè erano inseriti dei costi diversi rispetto a quelli con operatore. essendo già cliente mi arriva l'sms che è stato attivato il contratto, lo segnalo ad un altro operatore che a sua volta mi conferma che non vi sono costi e che avrei potuto provare l'antenna e se non fosse andata meglio la connessione avrei potuto rifiutare il contratto. viene il tecnico monta l'antenna e scopro solo successivamente che è stato attivato un altro numero telefonico, trovandomi di fatto con due abbonamenti , a questo punto chiamo nuovamente il servizio clienti che prende nota scritta della situazione . mi dicono che passano ad un responsabile nessuno mi contatta e tolgo l'addebito bancario alla prima fwa che è stata staccata dal tecnico e quindi inutilizzabile. ho segnalato innumerevoli volte al servizio clienti con operatori vari, e dopo mesi nessuno mi ha contattato. grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18