Reclamo N° 334199
Jessica
10 Luglio 2024
Buongiorno, Vi scrivo in merito alla mia problematica che noto hanno praticamente tutti. La storia è bella lunghetta e a grandi linee posso scrivervi cosa ci è successo. Fino al mese di giugno siamo stati in Sardegna, dove li facemmo la linea fissa. Trasferiti in Lombardia, nel mese di Luglio chiedemmo il trasferimento della linea a questo nuovo indirizzo. 3 mesi passarono fino a che ci hanno detto che non era fattibile ma grazie all'insistenza continua di mia moglie nel chiamare per avere dei chiarimenti. Le dissero di chiudere il contratto e restituire il modem. Così facemmo peccato che ci dissero che ci avrebbero rimborsato 2 mesi, pari a circa 50 euro, quei mesi che appunto non abbiamo utilizzato la linea e che entro la fine di dicembre ci avrebbero rimborsato tramite assegno postale. Cosa mai arrivata ma le bollette ed in più la quota per il modem la chiedevano di continuo e dopo aver inviato anche il foglio con la spedizione fatta nei tempi e nelle modalità previste da loro, al posto che scalarmi il tutto, quindi arrivare a zero, questi mi fanno scrivere via mail da una società di recupero crediti che nemmeno per correttezza si è presentata telefonicamente, neanche per mail pretendendo che io scaricassi gli allegati e che pagassi, cose per ora non fatte in quanto le truffe oramai sono all'ordine del giorno. Ho risposto alla mail, chiedendo chiarimenti ma dopo 4 giorni ancora nessuno ha risposto. Possibile che questi della TIM possano fare sempre e come gli pare senza mai avvertire il cliente? Come a Vostro parere dovremmo muoverci? Grazie. J.
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