Reclamo N° 303256

Fabio
22 Luglio 2023
Buongiorno, vi scrivo per esasperato dall'ennesima presa in giro della TIM. Sto cambiando casa ed ho esigenza di avere una linea internet fibra per lavoro, dunque mi sono rivolto a TIM per installare la fibra, la pratica è stata aperta il 23/6, con appuntamento per il 3/7 primo giorno disponibile nel calendario appuntamenti; il giorno 3/7 si presenta un solo tecnico dicendomi che il collega è malato e da solo non riesci a passare i cavi e dunque senza che io chiedessi nulla mi dice che lui e il collega sarebbero tornati il giorno 5/7 e si sarebbero occupati loro di avvisare TIM della variazione ovviamente io ignaro della poca professionalità resto a casa tutta la mattina del giorno 5/7 ma nessuno si presenta, decido dunque di presentare segnalazione e dunque dopo circa 20 telefonate mi dicono che verrò ricontattato per un nuovo appuntamento, questo non avviene e mi rivolgo a una conoscente che lavora presso un centro TIM della mia zona, lei tramite il portale vede che l'appuntamento era stato fissato per il giorno 17/7 senza che però nessuno mi avesse avvisato, dunque prendo il giorno a casa per poter essere presente e nuovamente il tecnico non si presenta, altra segnalazione altre 20 telefonate e finalmente appuntamento per 24/7 nella speranza sta volta che finalmente qualcuno si presenti, ieri ricevo telefonata dalla TIM ma non riesco a rispondere, richiamo il 187 e mi dicono che mi avevano cercato per confermare l'appuntamento (che per me era già confermato da tra giorni) e che comunque sarei stato ricontattato oggi, per scrupolo faccio fare una verifica alla mia conoscente e mi dice che lei vede l'appuntamento fissato per il giorno 27/7. Ho chiamato il 187 ma a loro non risulta nulla perché deve chiamarmi il reparto che gestisce gli appuntamenti. Ho bisogno di un aiuto in quanto non posso continuare a prendere giorni di riposo appositamente per aspettare i tecnici che puntualmente non si presentano ma purtroppo ho anche la neccessità di avere la linea attiva al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239