Reclamo N° 60110

Daniela
28 Agosto 2017
Buongiorno Vi scrivo per lamentare un'attivazione di un servizio non richiesta: tekka-play Now. Questo servizio mi è costato 5 euro e sono sicura di non averne chiesta l'attivazione. COme è possibile? Il traffico mi verrà riaccreditato? Possibile non ci siamo controlli? Segnalo altresì l' addebito di 0, 49 cent alla settimana che si attiva automaticamente senza averlo richiesto e in negozio mi dicono che non me lo possono togliere.... perché non informate i clienti? Sono passata da Vodafone a tim perché offriva una maggiore convenienza ma se devo preoccuparmi di controllare che non abbia servizi attivati in automatico non vedo la convenienza. Spero in una risposta risolutiva COrdiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239