Reclamo N° 170989
Gaetano
30 Novembre 2019
Buongiorno, vi scrivo per raccontare dell'ennesima segnalazione che ho effettuato oggi (attraverso il sito MyTim) verso Tim SpA per l'ennesimo disservizio sulla mia linea telefonica. Tale disservizio causa: mancata navigazione internet (con danni alle mie attività lavorative), mancata linea telefonica che mi impedisce di effettuare chiamate (il servizio linea telefonica è utilizzato dai miei suoceri e ne hanno estremamente bisogno avendo necessita di chiamare in qualsiasi momento propri parenti per necessita). Per risolvere il problema ho aperto l'ennesima segnalazione attraverso MyTim. Quest'anno è successo almeno 5 volte lo stesso problema e spesso la risoluzione ha richiesto intere settimane. Pago puntualmente e regolarmente le fatture
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18