Reclamo N° 67576

Marta
16 Ottobre 2017
Buongiorno, vi scrivo per segnalare diverse irregolarità portate avanti da TIM. In data 3 ottobre 2017 ho richiesto telefonicamente di passare da Vodafone a Tim. In data 9 ottobre ho ricevuto la SIM di TIM e il corrispondente contratto, che riporta data di richiesta di attivazione del serviio 3 ottobre 2017. Da contratto, la portabilità deve avvenire entro 2 giorni lavorativi da quando TIM riceve la richiesta di attivazione del servizio. In data 14 ottobre 2017, tramite chat di Facebook, TIM mi ha comunicato che la data di passaggio della portabilità sarà il 18 ottobre 2017 e che sul numero provvisorio è già attiva da giorni la promozione concordata con l'operatrice in fase di stipulazione del contratto telefonico. Ho chiesto diverse volte il motivo del ritardo e il motivo per cui è stata attivata una promozione su un numero che non è il mio, ma quello provvisorio. Ho chiesto in data 16 ottobre l'indennizzo come da punto 2 della sezione "Data per l'attivazione", che si rifà all'art. 14 del regolamento corrispondente alla delibera n. 147/11/CIR. Ho tutti gli screen shot con le mie comunicazioni, le loro risposte sia in chat pivata che sulla loro pagina Facebook, se dovessero essere utili. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239