Reclamo N° 54143
Luca
12 Luglio 2017
Buongiorno,
Vi scrivo per segnalarvi e chiedervi se possa essere considerata pratica scorretta un comportamento di TIM di cui sono appena venuto a conoscenza.
Pur avendo sottoscritto un piano mensile con telefonia e connettività gratuita (fino al raggiungimento della soglia), TIM mi ha sospeso entrambi i servizi prima della fine del periodo di rinnovo poiché il credito residuo sulla scheda è inferiore di alcuni centesimi.
De facto, ho pagato anticipatamente per un servizio per 28 giorni, ma dopo 20 il servizio è stato sospeso.
Volevo quindi chiedervi se tale pratica commerciale fosse corretta o se, invece, costituisce una violazione del codice del consumo.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18