Reclamo N° 76608

Barbara
17 Dicembre 2017
buongiorno, vi scrivo più che altro in merito ad avere chiarimenti su come si deve comportare un utente preso davvero da stanchezza x prese in giro e quant'altro ,sono esattamente 4 anni 1° contratto nel 2013 poi rinnovato da pochi mesi ( PURTROPPO IN QUESTA ZONA SOLO TIM COPRE ) ma è un susseguirsi di cadute di linea e di conseguenza di lamentela da parte nostra con via vai di tecnici ciclicamente da quattro anni ma nessuno ha ancora risolto il problema ,alcuni tecnici telefonicamente lamentano il fatto che la linea sia esausta altri che la linea è vecchia e addirittura su linee di questo tipo nn mettono becco ...ora dopo 3 giorni senza nemmeno la linea telefonica sembra reggere ma talmente lentamente da far fatica a caricare una pagina su pc ..... noi paghiamo regolarmente ed esattamente come chi ha una linea perfetta nonostante il servizio sia pessimo .... questo è quanto come poter risolvere? GRAZIE ANTICIPATAMENTE : Barbara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239