Reclamo N° 61626

Bianca
07 Settembre 2017
Buongiorno! Vi sto scrivendo perchè ho un problema da ieri ovvero ho attivato la promo per 2 gb di internet in più che nel giro di massimo due ore sono finiti (cosa impossibile anche se fossi stata connessa continuamente) al costo di 6 euro ... ho contattato i vostri operatori che si sono dimostrati molto incompetenti, non solo non mi hanno risolto il problema ma neanche mi hanno detto come fare ... mi hanno preso in giro dicendo che avrebbero fatto reclamo e scopro oggi (dopo l'ennesima telefonata) che non è stato così... sono solo felice di avere i loro codici per dare una bella valutazione il prima possibile. Detto questo vorrei sapere Cosa devo fare per risolvere il mio problema (il prima possibile visto che ho necessità di avere internet sul telefono). Devo cambiare operatore?? Mi basta saperlo... e ci metto un attimo... sempre meglio che essere presi in giro da voi..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239