Reclamo N° 65171

Andrea
29 Settembre 2017
Buongiorno, volendo attivare online la tariffa Fibra + a 19,90€, nel mese d'agosto, ho costatato sul sito tim.it/verifica-copertura che il mio indirizzo risulta non censito. Volendo beneficiare di tale tariffa scontata mi sono rivolto al servizio clienti 187 per richiedere il censimento dell’indirizzo, al fine di permettermi di attivare autonomamente tale tariffa online a 19,90€/mese. L'operatore mi ha comunicato che avrebbe provveduto lui stesso all'attivazione dell'offerta ed io più volte mi sono sincerato che fosse quella richiesta (19,90€ al mese per i primi 2 anni). Solamente pochi giorni fa' volendomi sincerare della promozione attivata ho chiamato il 187 scoprendo di aver attiva la tariffa fibra a 29,90 al mese per i primi 2 anni senza aver firmato nessun contratto. Oggi l'operatore mi ha risposto telefonicamente che non è possibile accogliere la mia richiesta chiudendomi la telefonata in faccia. Credo di essere stato palesemente truffato e vorrei sapere cosa posso fare. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239