Reclamo N° 65215

Ciro
29 Settembre 2017
buongiorno, volevo reclamare questo disservizio, e una settimana che provo a cambiare a chiamare il 187 perché ho cambiato l'Iban, mio dicono che mi contatteranno dall'ufficio competente entro 48 ore, e magari lo fanno anche, solo che io faccio l'operaio, e non posso rispondere alle 8,30 del mattino, malgrado io abbia dato una fascia oraria dalle 12 alle 14, gli operatori del 187, risultano molto maleducati e indisponenti, come se lavorassero x un azienda concorrente, totalmente disinteressati al problema del cliente, questo credo che non sia giusto, comunque morale della favola io ho cambiato iban e non riesco a comunicarglielo,,,,, prima o poi se ne accorgeranno saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239