Reclamo N° 49961

Endrik
24 Maggio 2017
Buongiorno, volevo segnalare mancato rimborso da parte della TELECOM riguardo la mancata ricezione della linea internet dal 12/05/2017 al 19/05/2017. Loro sostengono che nel giro di 48 ore il guasto è stato risolto invece non è vero perchè io ho i tabulati per dimostrare il contrario perchè facendo log in nel sito della tim con i miei dati ci sono elencati giorni e orari delle mie sollecitazioni . E in piu se è vero come dice il dico registrato che senti all inizio ( chiamando il 187 ) dice che le telefonate sono registrate ...quindi non devono far altro che recuperarle e sentire tutte le segnalazioni che ho fatto nell arco di tutti questi giorni in attesa di un loro intervento. Se io non pago la fattura loro mi tagliano il servizio ma se io non ho il servizio devo pagare comunque la fattura...ma stiamo scherzando ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239