Reclamo N° 345647

Daniele luigi
25 Dicembre 2024
Buongiorno, volevo segnalare questo problema con fattura Tim. Ho dato recesso al contratto per passaggio a nuovo fornitore, le fatture Tim le ho sempre pagate online usando usando l'app mytim, ma dal momento del recesso non ho più l' accesso all'app e di conseguenza non potrò pagare l'ultima fattura che scadrà il 10 gennaio 2025 e continuano ad inviarmi messaggi per la domiciliazione delle fatture, non capisco se sia in trucchetto per poi addebitarmi le rate del modem che io restituirò entro i 30 giorni dal recesso avvenuto il giorno 20 dicembre 2024, cosa devo fare, vi ringrazio e vi auguro buone feste
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239