Reclamo N° 59396

Barbara
21 Agosto 2017
Buongiorno, volevo spiegare la mia spiacevole esperienza. In data 16 agosto 2017 ho fatto richiesta al servizio 119, per la riattivazione di una promozione di 10 giga sulla mia wifi. Numero scheda: 3381144367 intestato a Borzì Barbara (mia mamma). La promozione mi era stata attivata ed io ho provveduto ad effettuare la ricarica di euro 10,00. Sul telefonino ho attiva la promozione da euro 12,00 ogni 4 settimane. Il giorno 16 ho visto che il credito era diminuito, ho pensato che fosse la promozione che si attivava (del telefonino). Avevo ancora circa 14,00 euro. Oggi mi sono accorta che come credito avevo circa 2 euro. Sono andata a controllare i costi e mi sono accorta che in data 16 agosto ore 15,08 mi si era attivata una promozione ad euro 9,99 per 10 giga. Io questa promozione sul cellulare non l'ho mi richiesta. Ho la wifi e internet sul cellulare lo uso pochissimo. Ho chiamato il 119 e l'operatore mi ha detto che se è stato effettuato l'addebito io ne ho fatto richiesta. Questo non è affatto vero! E' l'operatore che probabilmente non ha capito- Tra l'altro l'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia, e non mi è stato più possibile chiamare il 119. Voi avete tutte le telefonate registrate quindi vi invito a risentirla e vi renderete conto che la richiesta sulla ricarica del telefonino non esiste. Chiedo pertanto il rimborso dei 9,99 euro ed una risposta a questo mio reclamo. Sono anni che sono una vostra cliente e lo sono anche a casa, e sono molto delusa di quanto successo. Saluti. Barbara Fiorello
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