Reclamo N° 279365

Giuseppe
12 Settembre 2022
Buongiorno Vorrei Denunciare Tim perché sono stato contattato da un Call center proponendo internet con fibra a 150 mega Prima di attivare il servizio mi hanno proposto che sarebbe venuto un tecnico e che non c erano i 150 mega sarebbe morto tutto lì. Il tecnico è venuto a casa mia e ha misurato i mega (55) Il tecnico ha riferito alla Tim Buongiorno, come da lei richiesto procedo alla chiusura della pratica. Per controllare lo stato della pratica la invito a controllare in questi giorni tramite l'app MyTim o attendendo l'arrivo della mail. Il suo assistente personale Tim Fibra Per caso vado nella mia Banca e il cassiere mi avverte che Tim mi aveva messo l addebito Voglio dire che gente Cattiva c è? Se fosse capitato a un anziano oppure a una persona meno scaltra o se non fossi passato in Banca, questa gente mi avrebbe fatto pagare un servizio mai attivo Ps. Posso chiedere i danni (morali)?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239