Reclamo N° 251500
Andrea
19 Novembre 2021
Buongiorno
Vorrei denunciare un grave disservizio.. il giorno 11 novembre 2021 ,verso le ore 18 mi sono accorto che la linea internet collegata al mio numero fisso ( 0585/ 872070 ) era interrotta....controllato il modem ,ho notato una luce rossa fissa e le altre verdi ...
Ho immediatamente contattato il servizio Tim tramite n.187.. l'operatrice mi diceva che il guasto rilevato non era sul modem domestico bensì nella cabina di diramazione e ,in max 48 ore il problema sarebbe stato risolto
Siamo al 19 novembre,il problema NON è stato risolto , nonostante i miei quotidiani solleciti...mi è stato risposto di tutto,e ho ricevuto numerosi messaggi da Tim di aver avvertito i tecnici di zona ...
E poi "questa sarebbe TIM " come canta Mina nel vostro spot pubblicitario??
Ho perso lezioni universitarie,e occasioni di lavoro...
Vi prego di contattarmi...
Grazie
Andrea Vezzoni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18