Reclamo N° 49734
Giuseppe
20 Maggio 2017
Buongiorno, vorrei esporre il mio malcontento e disservizio nei riguardi di Telecom Italia / Tim. Sono passato a gennaio 2017 dall'operatore Fastweb a Telecom (sia linea casa che adsl) invogliato dal contratto proposto "verbalmente" dalla Signora Maria Della Rocca, promoter/consulente e conoscente di una delle mie figlie. Questa signora, dopo avermi proposto il contratto nel quale il fisso mensile tariffario sarebbe stato di 29.90 (voce+internet), mi ha fatto contattare da un operatore call center Telecom per "firmare" vocalmente il contratto. Successivamente ho iniziato a ricevere bollette di un importo sempre superiore a quanto previsto (es. 35.71 bolletta di febbraio - 49.41 euro bolletta di maggio ..). Dopo aver contattato il servizio clienti Telecom al numero 187, mi è stato detto che alcune voci che facevano lievitare la mia bolletta erano la spedizione postale cartacea di quest'ultima e il noleggio del modem per navigare in internet. Purtroppo la signora Della Rocca non mi aveva informato di questi surplus e, nel momento in cui ho decido di recedere dal contratto, mi è stato svelato, sempre dall'operatore call center, che avrei dovuto pagare una penale di 99 euro in quanto il vincolo del mio contratto era di 2 anni. Mi trovo quindi a pagare una somma per la quale non sono stato adeguatamente informato e a trovarmi vincolato con un operatore senza averlo saputo anticipatamente.Chiedo quindi informazioni su come risolvere la situazione e pagare effettivamente quanto propostomi in precedenza. Vi ringrazio anticipatamente. Stucchi Giuseppe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18