Reclamo N° 61531

Aurelia elena
06 Settembre 2017
Buongiorno..vorrei essere contattata dal ufficio commerciale dell'azienda.Ho sottoscritto un contratto con tim che include 2 cellulari,internet e linea fissa.Il problema è che per il nr fisso mi è stato assegnato un nr telefonico di un centro estetico e di conseguenza venivo disturbata sempre con le telefonate..Ho chiamato per chiedere il cambio del nr telefonico ..mi è stato detto che il cambio verrà fatto a costo zero e senza nessuna variazione delle tariffe..Mi è stato assegnato un altro nr di telefono fisso però in cambio ho ricevuto una fattura di 220 euro..in qui viene addebitato il pagamento delle rate restante del modem(44 per esattezza).Nella fattura del nuovo numero però continua ad essere addebitata la rata del modem..Ho chiamato diverse volte 187 chiedendo di parlare con l'ufficio commerciale ..mi è stato detto che verrò richiamata..dopo un altra settimana ho richiamato e mi è ststo detto di non pagare la fattura di 220 euro perché è ststo un errore del commerciale e di aspettare che verrò chiamata per chiarezza..Non sono mai stata richiamata da tim invece l'altro ieri sono stata contattata da una società di recupero crediti per conto della Tim,che tra l'altro ho parlato con una signorina che mi ha parlato molto male..addirittura mi ha chiamato mal educata.Oggi ho ricevuto un altra segnalazione da recupero crediti..ho cercato di spiegare la situazione è mi è stato detto che devo richiedere da voi uno storno della fattura in causa.Sarrei gratta se venissi contatta al più presto possibile da voi per il chiarimento di questa situazione.In fede che verrò contattata vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239