Reclamo N° 171829
Piero
09 Dicembre 2019
buongiorno.. vorrei segnalarvi un disservizio cronico sulla mia linea tim che ormai me lo porto dietro da un po di tempo, praticamente il mio modem segna rosso fisso da tempo e nonostante i solleciti fatti al 187la linea viene e poi il giorno dopo siamo punto e a capo non posso ricevere e fare telefonate e manca internet segnalo il guasto di cui pago la bolletta doverei usufruire di un servizio che un disservizio in realta' .i tecnici hanno fatto un sopra luogo ci sono i pali del telefono di legno fatiscenti cn i fili attaccati caduti .. sul terreno , mi avevano detto che intervenivano.. ma nn si e visto nessuno stamattina mi hanno detto che giorno 11 interverRANO esternamente x mettere a posto i pali del telefono che portano credo alla centralina ,,MA NON CI CREDO COSA DEVO FARE? POSSO CHIEDERE UN RISARCIMENTO?O ASPETTO?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18