Reclamo N° 278495

Paolo
03 Settembre 2022
Buongiorno Vorrei sottoporvi un quesito riguardante il contratto mobile con TIM. Ho sottoscritto il contratto TIM Unica per avere la linea voce e dati sul mio cellulare in quanto con la medesima società ho un contratto per la linea fissa. Il contratto è stato stipulato via telefono e mi è stato richiesto un pagamento di € 25,00 per avere la sim. Mi è stato specificato che il costo della sim è di € 5,00 mentre i 20 euro sarebbero stati considerati come credito residuo. Ora ho dovuto cambiare gestore telefonico in quanto la copertura di TIM non era sufficiente e andavo incontro a continui backout. Per cui ho chiesto al nuovo gestore (Elimobile) la portabilità del numero telefonico e il recupero del credito. Tuttavia, sebbene la portabilità del numero telefonico sia andata a buon fine, il credito recuperato, di solo € 4,00, non ha tenuto conto dei 20,00 euro di credito residuo che ho pagato al momento di ritiro dell SIM TIM. Chiedo cortesemente se tale comportamento è corretto oppure posso pretendere il recupero dei 20,00 euro pagati.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239