Reclamo N° 272138

Gianpaolo
24 Giugno 2022
Buongiorno,abbiamo attivato un rientro da fastweb a tim nel 2021, dopo alcune problematiche date da Fastweb a detta di Tim riescono ad attivarci la linea con il vecchio numero.La promo on line attivata prevedeva un costo mensile di 24.90€ -5 € di promo web - 5€ se addebitavamo con iban.Tramite email abbiamo seguto le loro procedure firmato il contratto. successivamente riceviamo 4/5 bollette non conformi al prezzo pattutito una fattura infatti ci è stata poi aggiustata sgravando l'importo in quanto il servizio non era stato attivato,successivamente ho fatto oltre 4 recalmi segnalando che gli importi della fattura non erano congrui, e che ad esemempio avevamo richiesto il non invio caratceo della fattura , anche telefonicamente e questo ancora oggi sussiste e ci viene calcolato. A parte un primo addetto al call center che ha provveduto alla correzione,abbiamo avuto solo telefonate a vuoto senza riscontro utile e risposte ai reclami scritti tutte inutili e non coerenti con la richiesta fatta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239