Reclamo N° 171013
Stefania
30 Novembre 2019
BUONGIORNO,HO APPENA SUBITO UN GROSSO FURTO TRAMITE LA BANCA ON LINE DI INTESA.IGNOTI SONO RIUSCITI AD AVERE I MIEI CODICI UTENTE E PASSWORD E SONO ENTRATI NELLA MIA BANCA DISPONENDO 4 BONIFICI DA 11.000 EURO.IL MIO NUMERO TELEFONICO CON GESTORE TIM ERA COLLEGATO ALLA BANCA ON LINE PER LE DISPOSIZIONI DI BONIFICO.GIORNO 18/11/19 ORE 9,30 CIRCA IGNOTI HANNO RICHIESTO A TIM IL BLOCCO DELLA MIA SIM PER FURTO/SMARRIMENTO.MI E'QUINDI ARRIVATO UN SMS IN CUI TIM STAVA CONFERMANDO LA DISATTIVAZIONE DELLA MIA SIM CON QUESTA CAUSALE.ALLARMATA,HO SUBITO CERCATO DI METTERMI IN CONTATTO CON IL 119.PER TUTTO IL GIORNO HO PARLATO CON OPERATORI INCOMPETENTI,SUPERIFICIALI E PRIVI DI OGNI RIGUARDO PER IL MIO PROBLEMA.2 DI LORO MI HANNO ANCHE CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA.UNO MI HA DETTO CHE IO AVEVO PROVATO A CAMBIARE GESTORE TELEFONICO,E DA QUI NASCEVA IL PROBLEMA;BUONA PARTE DI LORO MI HA DETTO DI SPEGNERE ED ACCENDERE IL TELEFONO DOPO 20 MINUTI PER RIFARE LA CONFIGURAZIONE,OPERAZIONE CHE NON AVEVA MAI SUCCESSO.IL MIO TELEFONO GIA'ALLE 10,00 DEL MATTINO ERA SENZA PIU'SEGNALE.DOPO AVER INUTIMENTE TENTATO DI RISOLVERE IL PROBLEMA PER TUTTO IL GIORNO,ALLE 18 DECIDO DI ANDARE AL CENTRO TIM CHE DA POCHI GIORNI AVEVA EFFETTUATO IL CAMBIO GESTORE(PRIMA DEL CAMBIO,EFFETTUATO GIORNO 11/11/19 AVEVO UN /TELEFONO CON GESTORE FASTWEB CON CONTRATTO AZIENDALE),E FINALMENTE IL GESTORE HA CAPITO CHE ESISTEVANO QUEL GIORNOI 2 SIM CON 2 DIVERSI NUMERI SERIALI,LA MIA E QUELLA DEI MALVIVENTI.CAPITO FINALMENTE IL PROBLEMA,MI SONO RECATA AD UN BANCOMAT ED HO SCOPERTO IL FURTO.IN TUTTO QUESTO,TIM HA SOLO OSTACOLATO,OLTRE CHE FAVORITO CON GRANDISSIMA SUPERFICIALITA'IL GROSSO FURTO.IL CALL CENTER DI INTESA,NUMERO 800303303 NON HA CERTO AGITO MEGLIO.HO CERVATO PER TUTTA LA SERA DI METTERMI IN CONTATTO CON LORO,CON LUNGHISSIME ATTESE E SOLITE CHIUSURE IN FACCIA DI TELEFONO,OLTRE AL DANNO HO SUBITO LA BEFFA DI UNA TERRIBILE ASSISTENZA TELEFONICA SIA DA PARTE DI UN'AZIENDA CHE DELL'ALTRA.SE ENTRAMBE SI FOSSERO ATTIVATE CERCANDO DI AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA,SONO CERTA CHE IO AVREI ANCORA I MIEI SOLDI DI UNA VITA DI LAVORO,PERCHE'AVEVO APPENA VENDUTO LA MIA ATTIVITA'E DIS ICURO QUALCUNO LO SAPEVA,NON HO MAI CLICCATO SITI PERICOLOSI,TUTTO QUELLO CHE E'SUCCESSO E'DOVUTO A QUESTE 2 AZIENDE,CHE SI SONO SOLO PRESE GIOCO DEL MIO PROBLEMA.E'PRE QUESTO CHE VI CHIEDO AIUTO PER COMBATTAERE ENTRAMBE LE AZIENDE,CHE SECONDO ME HANNO EGUALE COLPA.NON ESSENDO VENUTA A CAPO DI NIENTE FINO A TARDA NOTTE CON IL CALL CENTER DI INTESA,CHE SOLO DOPO ORE HA PRESO IN CARICO LA MIA RICHIESTA,CERCANDO SENZA RIUSCIRE DI ANNULLARE I BONIFICI,MI RECO LA MATTINA DOPO IN BANCA,DOVE RIPROVANO LA STESSA PROCEDURA,MA I BONIFICI ERANO GIA'PARTITI.SE AVESSI AVUTO A CHE FARE CON PERSONE COMPETENTI E CHE AVESSERO VOLUTO AIUTARMI ORA NON MI MANCHEREBBERRO 50.000 EURO DAL CONTO.
HO PRESENTATO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE,CHE STA INDAGANDO,MA NESSUNO MI DA'GARARANZIE PER IL RECUPERO DI QUANTO E'MIO.VI CHIEDO PER FAVORE DI TUTELARMI CONTRO QUESTE GROSSE AZIENDE CHE CON LA LORO SUPERFICIALITA'HANNO PERMESSO L'ACCADUTO.GRAZIE IN ANTICIPO.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18