Reclamo N° 46968

Massimiliano
06 Aprile 2017
buongiorno,ho attivato telecom in agosto. il costo doveva essere di 29,9 x sempre.chiesto più volte conferma della tariffa sia all'operatore telefonico che al venditore che è venuto a fare il contratto. ho ricevuto in febbraio una telefonata che indicava che dopo un anno sarei passato a 39,9. ho chiesto delucidazioni,mandato richieste ma nessuna rispsa. sono stato costretto a effettuare un nuovo cambio di operatore che dovrebbe arrivare a metà mese, in tutto questo tempo ho continuato a ricevere la bolletta cartacea nonostante sia da settembre che ne ho chiesto didetta. ho sospeso i pagamenti fino a quando non sarà inserito il corretto rimborso di 12 euro ed ho informato tim via telefono e fax
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239