Reclamo N° 72849

Patrick
22 Novembre 2017
buongiorno,ieri mattina mi reco in un negozio tim per chiedere la ratealizzazione di un telefono come ho sempre fatto da anni,mi dicono che il mio codice fiscale non e accettato dal sistema e che devo contattare il 119,chiamo il 119 e l'operatore mi dice che non sanno nient'altro che il mio codice fiscale e' stato inserito in un programma di verifica del sistema anti frode ,ovviamente io che ho sempre pagato tutto mi allarmo e chiamo il 119 diverse volte e mi appello anche alla loro pagina facebook ma nessuno sa darmi una risposta concreata di quello che sta succedendo,sono disarmato e preoccupato come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239