Reclamo N° 47428

Andrea
13 Aprile 2017
Buongiorno,in data 17/08/2016 avevo aderito ad un offerta online adsl di TIM,e la spesa mensile era 19,90 euro.Dalla prima bolletta fino alle successive,ho dovuto pagare importi superiori alla tariffa online.Palando con difficolta' con gli operatori TIM,mi assicuravano che era stato un problema di amministrazione e che avrebbero provveduto a rimborsarmi..Ma senza esito,sono andato avanti fino a gennaio 2017,per poi cambiare operatore.Adesso vogliono che paghi una bolletta esagerata,senza riavere i soldi che ho pagato in piu',rispetto al contratto stipulato via telefono,e che non ho mai firmato.....o visto di persona.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239