Reclamo N° 56209

Silvano
26 Luglio 2017
Buongiorno,in data 17/11/2016 ho aderito ad un' offerta della Tim per linea fissa presso uno stand all'interno del centro commerciale Megalò di Chieti Scalo. L' offerta comprendeva : tim smart mobile + adsl 20mega + tim vision + tutto Premium gratis per 4 mesi +soggiorno a scelta presso una delle strutture incluse sul sito www.primaclubvacanze.it,senza costi di attivazione,il tutto a 29,90€ al mese per il primo anno e successivamente a 39€ al mese per sempre +3,90€ per 48mesi per il modem. La Tim ci avrebbe dovuto contattare entro un paio di giorni per confermare l avvenuta ricezione del contratto ma così non è stato. Il 3/12/2016 è stata attivata la linea ma mancavano tim vision e l offerta premium.Abbiamo chiamato il numero preposto ed in sintesi non risultava nulla dell'offerta da noi accettata al momento della stipula. Ci è stato consigliato di riformulare il contratto,in quel momento stesso, telefonicamente affinché potessimo usufruire dell'offerta in maniera rapida.Ad oggi non ci è ancora stata inviata la copia del contratto e l importo delle fatture è sempre stato superiore a quello stabilito (sempre intorno ai 37€). Poiché la fattura di Maggio è di 88,08€ ho chiamato il 187 per avere delucidazioni in merito.La centralinista ha emesso un riclamo dicendomi che sarei stata ricontattata al più presto e che non avrei dovuto pagare la fattura perché errata (sono state incluse 49€ per contributo attivazione Tim smart nn comprese nell' offerta).Non essendo stata ricontattata ho provato a richiamare il 187 senza nessun esito. È arrivata la fattura di Luglio di 50,99€ ed ho nuovamente richiamato il 187. La centralinista, tra l altro estremamente scortese, mi ha intimato di pagare le fatture accusandomi di non aver letto il contratto. Inutile dire che il contratto non mi è mai arrivato, come neanche le comunicazioni via email che la centralinista affermava ci fossero state mandate.Vorrei avere chiarimenti in merito perché non ho intenzione di pagare più del dovuto e sicuramente non importi del genere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239