Reclamo N° 296592
Alessandro
19 Aprile 2023
Buongiorno,nel 2017 decisi di stipulare un contratto Tim per linea internet e fissa come privato,il modem da loro speditomi non mi arrivò mai in quanto smarrito dal corriere, ovviamente contattai la Tim che mi rispose dicendo di spedire un altro modem anch'esso mai arrivato perché smarrito anche quello,a quel punto dissi che non volevo più nulla in quanto il servizio da me richiesto non mi era stato fornito
Scusandosi per il disservizio mi riproposero verbalmente una nuova offerta che rifiutai.
L'altra settimana mi contatta un agenzia di recupero crediti chiedendomi i soldi delle fatture per un servizio che non mi è mai stato dato,cosa posso fare adesso?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18