Reclamo N° 69215

Ciro
26 Ottobre 2017
Buongiorno,nel mese di marzo do distetta alla tim perche cambiano le modalita di pagamento da 1 mese a2 mesi di fatturazzione,io invio disdetta e chiedo alla stessa che mi rimane reateizzata La tv che avevo presoda loro.invio 3 fax o forse 4 reclami al numero verde senza evere risposta.nel mese di luglio mi mandono fattura completa di 650 euro,e faccio ancora reclamo senza risposta,provo a chiamare e mi dicono che non hanno ricevuto niente,invio ancora un reclamo e mi rispondono che il mio reclamo puo essere accolto,oggi mi vedo arrivare a casa una lettera da una agenzia di recupero crediti.cosa posso fare? Io o tutte le copie fax e reclami se vi servono grazie....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239