Reclamo N° 75718

Andrea
12 Dicembre 2017
Buongiorno,sono intestatario di una linea TIM con servizio Fibra, l'11 di ottobre ho chiamato il 187 per sapere se era possibile usufruire di qualche sconto sulla bolletta in quanto pagavo €46,90 al mese; l'operatrice mi ha proposto (senza nessun costo) uno sconto di circa 10€ al mese e mi ha detto che non avrei dovuto fare nulla e che fanno questi sconti per evitare che il cliente vada da altro operatore. Qualche giorno fa la bella sorpresa: mi arriva una bolletta da pagare di 186€ dove tra le varie voci trovo Contributo attivazione TIM SMART 98€ (iva inclusa), li chiamo e mi dicono che questa offerta mi è stata attivata per usufruire di uno sconto in bolletta (le famose 10€ al mese)....Chiaramente gli ho detto che per me era una truffa e che l'operatrice mi aveva specificato più volte che non avrebbe avuto nessun costo. Ora io nel frattempo ho inviato un semplice FAX al loro numero verde 800 000187, chiedendo lo strorno di quel costo di attivazione e l'emissione di una una bolletta / fattura, ma ad oggi dopo 8 giorni non ho avuto risposta. Cosa mi consigliate di fare? La bolletta mi scade il 27-12-2017. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti Andrea M
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239