Reclamo N° 62089

Sandra
11 Settembre 2017
Buongiorno,sono passata a tim mobile il 05/09ca in quanto mio marito ha attivato tim linea fissa e pensavo di trovarmi bene.Soprassiedo al fatto che il negoziante tim mi ha detto di disattivare tim prime go omettendo il costo di 3 euro,che mi avevano dato 10gb mentre ora ne ho 5,che ho dovuto disattivare segreteria telef 2 volte,che ho speso 19.00 per attivare scheda.ne ho aggiunti altri 10.00 ed ora ne ho poco piu'di 5,00....non ho campo 'dentro casa e fuori rarissimamente!!!!Aspettavo telefonate importanti e non sono riusciti a contattarmi...per telefonare devo andare in cortile fino a che non mi arriva la linea e perdo minimo mezz'ora e a volte si interrompe la chiamata!!!!!!! Sono scontentissima di Tim e vorrei chiedere il recesso senza penali e avendo indietro le 19.00 del costo della scheda. Sono completamente irragiungibile ...e non ha senso pagare anche solo 7 euro e non aver modo ne di ricevere ne di fare telefonate. SERRA SANDRA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239